La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Centro estetico nel magazzino la polizia locale lo fa chiudere

Centro estetico nel magazzino la polizia locale lo fa chiudere

ARZACHENA. La polizia locale chiude un centro estetico nella frazione di Abbiadori. Gli agenti, dopo aver eseguito un sopralluogo nel borgo, hanno accertato che l’attività di estetista veniva...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. La polizia locale chiude un centro estetico nella frazione di Abbiadori. Gli agenti, dopo aver eseguito un sopralluogo nel borgo, hanno accertato che l’attività di estetista veniva esercitata in un locale privo dei requisiti urbanistici previsti dalla legge. Il Centro estetico era in attività in un ambiente con destinazione d’uso “magazzino”, senza quindi le caratteristiche urbanistico-edilizie obbligatorie.

Gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Gianni Serra stanno approfondendo la lettura del fascicolo istruttorio dal quale emergerebbe una irregolarità nel procedimento autorizzativo. Paradossalmente i titolari dell’attività di estetica esercitavano sulla base di un’autorizzazione rilasciata nel 2005 nonostante un diniego espresso allora dalla polizia locale e dall’unità sanitaria locale. Proseguono senza sosta le ispezioni commerciali della polizia locale. Nel corso dell’estate ne erano state eseguite 15. Solo 4 le sanzioni applicate.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative