La Nuova Sardegna

Olbia

Melissa Satta: «Mio figlio “troppo chiaro”? Commenti razzisti agghiaccianti»

Melissa Satta: «Mio figlio “troppo chiaro”? Commenti razzisti agghiaccianti»

La showgirl sarda parla degli attacchi subiti sui social media per il figlio nato dalla relazione con il calciatore Boateng - FOTO

24 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. «Ho subito un commento a sfondo razzista». Lo ha detto la showgirl Melissa Satta rispondendo per la prima volta in tv agli attacchi subiti sui social media a proposito del colore “troppo chiaro” di suo figlio Maddox, il bimbo nato dalla relazione con il calciatore di origine ghanese Kevin Prince Boateng.

«Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio – ha detto a Verissimo, su Canale 5. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri».

Commentando con la conduttrice Silvia Toffanin le differenze tra la stampa italiana e quella tedesca, Melissa Satta ha aggiunto: «In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste».

Alla conduttrice che le ha chiesto se pensa che la stampa italiana sia un po’ razzista, la show girl ha risposto così: «Mi auguro di no ma, nel mio caso, ho subito un commento a sfondo razzista».

Nel suo intervento a Verissimo, Melissa Satta ha parlato delle eventuali nozze con Kevin Prince Boateng: «In realtà ci sono i presupposti ma, effettivamente, Kevin non mi ha ancora fatto una proposta di matrimonio. In ogni caso, ne parliamo, non abbiamo ancora fissato una data ma potrebbe essere nel periodo estivo».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative