La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS

Lotteria della festa, ecco i premi dei biglietti vincenti

AGGIUS. L'ultima delle quattro serate che si sono svolte nell'ambito dei festeggiamenti in onore dei patroni Nostra Signora del Rosario e Santa Vittoria ha visto, al di la di canti e suoni e di...

12 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. L'ultima delle quattro serate che si sono svolte nell'ambito dei festeggiamenti in onore dei patroni Nostra Signora del Rosario e Santa Vittoria ha visto, al di la di canti e suoni e di grande spettacolo, anche l'estrazione dei biglietti vincitori della lotteria tradizionalmente legata alla festa.

Il primo premio, una moto 125 CC Honda, era associato al biglietto numero 3352.

Il secondo, una crociera per due persone, è stato invece vinto dal possessore del biglietto n° 1122. Il terzo premio, un tablet 8', è stato abbinato al biglietto numero 2405. E ancora. Il quarto, un cellulare che è stato offerto dalla cartolibreria Mundula-Muzzu di Tempio, è stato assegnato al biglietto numero 1419. Il quinto e il sesto premio, cioè una cena per due persone (una coppia anche gay), ai ristoranti "Lu Pisantinu" di Porto Cervo e "La Rocca" di Baja Sardinia ai biglietti numero 1435 e 1625; il settimo e l'ottavo premio, una pizza per due presso il suddetto la "Rocca" e il "Nuraghe" a La Scalitta diTrinità d'Agultu, sono stati assegnati ai titolari dei biglietti 1836 e 2092.

Nono e decimo premio, parure Swarowsky di "Non solo sposa" di Rossana Giua, ai biglietti numero 3455 e 3415. Segue tutta una lunga serie di premi, offerti da negozianti e fornitori di servizi, di Aggius e di Tempio, consultabili presso il sito "Comitato feste patronali di Aggius". (t.b.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative