La Nuova Sardegna

Olbia

Un grande evento per la riapertura del centro di salute mentale

L’alluvione lo aveva distrutto. Ma ora il centro di salute mentale riapre con un grande evento. Oggi al Csm di via Baronia, danneggiato dal ciclone del 18 novembre scorso e poi rimesso a nuovo, è in...

11 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





L’alluvione lo aveva distrutto. Ma ora il centro di salute mentale riapre con un grande evento. Oggi al Csm di via Baronia, danneggiato dal ciclone del 18 novembre scorso e poi rimesso a nuovo, è in programma infatti un appuntamento speciale, organizzato in collaborazione con l’associazione di volontariato “Insieme oltre il muro” e il coro Gospel di Telti. «Siamo un punto di riferimento per le famiglie e i pazienti. Per questo, nonostante le difficoltà, non abbiamo mai interrotto la nostra attività - dice il direttore del Csm Amadeus Ehrhardt-. Ma adesso riprendiamo a pieno regime. Un grazie di cuore va a tecnici e operatori dell’Asl, alla generosità della città, ai colleghi di altre aziende, ad associazioni e donatori . Senza di loro questo risultato non sarebbe stato raggiunto».

Durante l’inaugurazione (in programma alle 10,30) verranno esposti i lavori realizzati in questi mesi dai ragazzi del centro.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative