La Nuova Sardegna

Olbia

Sparito da quattro giorni, era morto nell’auto uscita di strada

Sparito da quattro giorni, era morto nell’auto uscita di strada

È stato trovato questa mattina sull’Olbia-Loiri il cadavere del pizzaiolo 35enne di cui si erano perse le tracce - FOTO

WWW

01 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. È stato ritrovato morto, sulla Olbia-Loiri Porto San Paolo, Gavino Lacana, il pizzaiolo di 35 anni scomparso da sabato scorso. È rimasto vittima di un incidente mentre era alla guida della sua auto uscita fuori strada.

Due giorni fa era stato lanciato l'allarme per la sua sparizione e questa mattina, alle 9.30, in seguito alla segnalazione di un cacciatore, la sua Fiat Multipla blu è stata trovata, in una cunetta, ribaltata, nei pressi dell'eliporto di Venafiorita.

Secondo i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, l'auto potrebbe esser uscita fuori strada in seguito ad un malore o ad un colpo di sonno dell'autista, ma sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire la corretta dinamica dell'incidente.

Inizialmente i genitori avevano pensato ad un suo allontanamento volontario. Non vedendolo, però, rientrare e non riuscendo a rintracciarlo neanche al telefono, lunedì si son presentati nella stazione dei carabinieri di Loiri e hanno sporto denuncia di scomparsa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative