La Nuova Sardegna

Olbia

luras

Scuola civica di musica, presto al via i nuovi corsi

LURAS. Riprenderà, a breve, l'attività della scuola civica di musica intercomunale “Gallura” (Calangianus, Luras, Telti, Palau e Golfo Aranci). Le lezioni si svolgeranno nei locali del Centro di...

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Riprenderà, a breve, l'attività della scuola civica di musica intercomunale “Gallura” (Calangianus, Luras, Telti, Palau e Golfo Aranci). Le lezioni si svolgeranno nei locali del Centro di Aggregazione Giovanile di via Deledda.

La scuola civica di musica, anche lo scorso anno, ha dato modo a tanti ragazzi di imparare a suonare diversi strumenti, avvicinandosi così al mondo dalla musica in generale. Il Centro dispone della sala-musica con i necessari strumenti. Dal Comune si sa che è volontà dell'amministrazione comunale di dare spazi e opportunità a tanti ragazzi di tracorrere tempo libero in modo sano e creativo.

Inizieranno i corsi di pianoforte, clarinetto e batteria che sono previsti nel pomeriggio, dalle 15 alle 20. Maggiori informazioni, a breve, saranno fornite nei siti ufficiali o di facebook del Comune di Luras e dell'Informagiovani.

I moduli per le iscrizioni potranno essere scaricati dal sito ufficiale del Comune di Luras (www.comune.luras.ss.it), oppure potranno essere ritirati presso l'Ufficio di Pubblica Istruzione durante l'orario di apertura al pubblico. (s.d.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative