La Nuova Sardegna

Olbia

calcio a 5

Arzachena, una squadra si lancia in serie D

ARZACHENA. L' Asd Zerox diArzachena nasce nel 2005 da un gruppo di amici uniti dalla stessa passione, il calcio a 5. Dopo aver militato in diversi campionati, quest'anno, anche grazie alla costanza...

30 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. L' Asd Zerox diArzachena nasce nel 2005 da un gruppo di amici uniti dalla stessa passione, il calcio a 5. Dopo aver militato in diversi campionati, quest'anno, anche grazie alla costanza del presidente, Fabio Paolo Careddu, e alla voglia di tutto il gruppo di crescere lavorando sodo, è stato deciso di iscrivere la squadra alcCampionato di Serie D della federazione (Figc).

«Ci auguriamo che molti giovani di Arzachena, e non solo, decidano di avvicinarsi a questo sport che offre una valida alternativa ad altre discipline sportive già esistenti - dicono dall’associazione -. Ringraziamo l'amministrazione comunale, in particolare l'assessore allo Sport Alessandro Malu e il sindaco Alberto Ragnedda per aver creduto nel nostro progetto e per il sostegno offerto. Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor e sostenitori che ci hanno seguito fino ad oggi ed hanno voluto aiutarci nel nostro progetto. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la nostra avventura» conclude l’associazione.

Per ulteriori informazioni si può contattare : zeroxarzachena@tiscali.it oppure il tel. 3407360662.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative