La Nuova Sardegna

Olbia

Musica

Sono aperte le iscrizioni alla scuola civica

Sono aperte le iscrizioni alla scuola civica

TEMPIO. Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2014-2015 alla Scuola civica di musica. Le domande degli interessati dovranno esser presentate all'ufficio protocollo del Comune, nel palazzo...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2014-2015 alla Scuola civica di musica. Le domande degli interessati dovranno esser presentate all'ufficio protocollo del Comune, nel palazzo di piazza Gallura, entro le 13 del prossimo 10 ottobre.

La scuola civica di musica di Tempio è associata con i Comuni di Aggius e di Bortigiadas e con il liceo artistico “Fabrizio De André” dove ha anche la sua sede. In previsione del prossimo anno scolastico saranno attivati i seguenti corsi: batteria, chitarra, canto moderno, canto lirico, clarinetto, flauto, pianoforte, violino e propedeutica musicale. L'età minima di partecipazione è sei anni per i corsi di strumento e canto e quattro anni per il corso di propedeutica musicale. La frequenza della scuola è subordinata al pagamento della tassa annuale di iscrizione, fissata in 100 euro.

Gli allievi iscrittisi nelle annualità precedenti saranno comunque tenuti alla presentazione di una domanda di conferma per l'anno 2014-15. Ulteriori informazioni possono esser richieste all'ufficio cultura del Comune di Tempio, sempre in piazza Gallura. (t.b.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative