La Nuova Sardegna

Olbia

sant’antonio

Abbanoa e il tema della bollette pazze, domani un incontro

SANT’ANTONIO DI GALLURA. Abbanoa, le tariffe, i costi, le fatture e le “bollette pazze” per l’acqua saranno al centro di un incontro in programma domani a Sant'Antonio di Gallura. Un tema attuale che...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTONIO DI GALLURA. Abbanoa, le tariffe, i costi, le fatture e le “bollette pazze” per l’acqua saranno al centro di un incontro in programma domani a Sant'Antonio di Gallura. Un tema attuale che sarà affrontato nel corso in un convegno-dibattito pubblico. Ad organizzare l’appuntamento dal titolo “Abbanoa: un servizio o un problema? Cartelle pazze: quali i diritti dei consumatori, quali i doveri di Abbanoa. Cosa si deve pagare e cosa non si deve pagare” è stata l’amministrazione comunale di Sant’Antonio di Gallura in concerto con l’Adiconsum Sardegna.

Parteciperanno il sindaco di Sant’Antonio di Gallura, Angelino Pittorru, insiene a Giorgio Vargiu di Sadi Gallura, presidente di Adiconsum Sardegna. L’appuntamento è previsto nei locali dell’aula consiliare (nel centro sociale, dietro il Comune), a partire dalle 17.30. "Tutti i cittadini–consumatori sono invitati a partecipare all’incontro" è l'invito che campeggia nella locandina informativa. Vista l’importanza dell’argomento, che certo non tocca soltanto gli interessi e le tasche del piccolo centro gallurese, è probabile che domani la sala consiliare possa risultare troppo piccola. (s.d.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative