La Nuova Sardegna

Olbia

verso le elezioni

I 5 stelle alla conquista dei Comuni

I 5 stelle alla conquista dei Comuni

I grillini si preparano alle elezioni amministrative della primavera

22 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. La prossima primavera scade il mandato di alcune amministrazioni comunali galluresi. Partiti e movimenti sono già al lavoro per tessere nuove alleanze o per consolidarne di vecchie. Anche il Movimento 5 stelle punta a vivere da protagonista le prossime elezioni. Ed ecco perchè un gruppo di attivisti pentastellati provenienti da Meetup della Gallura, in vista delle future tornate elettorali, intende costruire un gruppo di lavoro che abbia come obiettivo il supporto (politico- tecnico-burocratico- organizzativo) per la formazione di liste certificate per le prossime competizioni elettorali. «Il nostro non è un gruppo chiuso e saremo lieti di essere contattati da amici, simpatizzanti. associazioni e libere persone – dice Antonello Cucciari, meetup 5 stelle di Arzachena –. Siamo disponibili a lavorare sia all'interno di un gruppo di lavoro, sia per eventuali candidature».

Come sempre la rete sarà lo strumento di contatto con i 5 stelle. Per avere maggiori informazioni basta mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica: meetupgalluresi@libero.it.

In Gallura, la prossima primavera, saranno chiamati a rinnovare i consigli comunali 13 centri: Aggius, Berchidda, Bortigiadas, Buddusò, La Maddalena, Luogosanto, Monti, Oschiri, Padru, San Teodoro, Sant'Antonio di Gallura, Santa Teresa Gallura e Tempio. (s.d.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative