La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, travolto da un'auto contromano: 23enne gravissimo

Olbia, travolto da un'auto contromano: 23enne gravissimo

Nei pressi di via Roma il giovane a bordo della sua Yamaha è stato investito da un 52enne peruviano privo di patente e col mezzo senza assicurazione

15 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un autista peruviano, a bordo di un'auto senza assicurazione e senza patente, ha investito a Olbia un ragazzo di 23 anni, che ora si trova all'ospedale, in prognosi riservata. Sono gravi le condizioni di Riccardo Murrighile, centauro olbiese che, mentre era in sella alla sua Yamaha, intorno alle 13 è stato investito da una Daewoo, tra via Marmilla e via Campidano, nei pressi della trafficatissima a via Roma.

Il ragazzo è stato trasportato immediatamente all'ospedale, dove si trova ricoverato in Rianimazione. Da una prima ricostruzione dei vigili urbani sembra che l'auto abbia percorso in contromano via Campidano, investendo la motocicletta del 23enne.

La vettura e la moto sono ora sotto sequestro probatorio, mentre il peruviano si trova negli uffici della polizia municipale. Sono in corso ulteriori accertamenti, ma al peruviano di 52 anni oltre alle lesioni gravissime, gli potrebbero esser contestate anche la guida senza patente e senza copertura assicurativa.

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative