La Nuova Sardegna

Olbia

asl

Guardie turistiche, il servizio si è concluso ieri

OLBIA. Anche quest'anno la Asl di Olbia, ha assicurato ai turisti del nord dell'Isola una stagione più sicura: dal 20 giugno e sino ad oggi, i non residenti attraverso la Guardia Medica Turistica...

09 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Anche quest'anno la Asl di Olbia, ha assicurato ai turisti del nord dell'Isola una stagione più sicura: dal 20 giugno e sino ad oggi, i non residenti attraverso la Guardia Medica Turistica hanno potuto contare sulla presenza di un medico 24 ore su 24.

La prima Guardia turistica a chiudere è stata, il 31 agosto, quella di Porto Rotondo, tutte le altre 13 hanno invece terminato la loro attività ieri mattina alle 08.

Budoni, Cannigione, Golfo Aranci, La Maddalena, Olbia, Palau, Porto Cervo, Porto Rotondo, Porto San Paolo, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, per il distretto di Olbia, e Aglientu, Badesi, Trinità d'Agultu, per quello di Tempio Pausania: questi i centri galluresi in cui si è svolta l'attività della Guardia medica Turistica che ha garantito a turisti e non residenti un pronto intervento sanitario anche in caso di patologie che rivestivano carattere d'urgenza.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative