La Nuova Sardegna

Olbia

padru

Spettacolo di beneficenza per la Pediatria

Spettacolo di beneficenza per la Pediatria

PADRU. Venerdì nell’anfiteatro di piazza Unità d'Italia, a Padru, si svolgerà la manifestazione Rock'n'party, spettacolo realizzato dalla giovane olbiese, Jenny Muzzetto, in collaborazione con l'ammin...

03 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PADRU. Venerdì nell’anfiteatro di piazza Unità d'Italia, a Padru, si svolgerà la manifestazione Rock'n'party, spettacolo realizzato dalla giovane olbiese, Jenny Muzzetto, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Padru. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza: infatti, le offerte raccolte durante la serata saranno destinate all'acquisto di due attrezzature mediche per il reparto di pediatria dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

La manifestazione avrà inizio alle 19 con l'intrattenimento per bambini, grazie alla presenza di una mascotte d’eccezione, la popolarissima Peppa Pig dei cartoni animati tanto cari ai più piccoli.

Lo spettacolo proseguirà, successivamente, con un concerto. In programma l'esibizione di gruppi Rock nazionali: Small Jachets, Breakin Down, Pelle Agra e Shallow My Pride.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative