La Nuova Sardegna

Olbia

Calcio, riparte l’avventura del Badesi

Calcio, riparte l’avventura del Badesi

BADESI. Riparte l’avventura del Badesi09 nel campionato di seconda Categoria. Nei giorni scorsi è iniziata la preparazione per la prossima stagione, che vedrà la squadra di Mister Nicola Spano...

03 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Riparte l’avventura del Badesi09 nel campionato di seconda Categoria. Nei giorni scorsi è iniziata la preparazione per la prossima stagione, che vedrà la squadra di Mister Nicola Spano (riconfermato dopo la straordinaria salvezza raggiunta lo scorso anno) impegnata nel girone G. La nuova rosa, oltre alle conferme di diversi giocatori, prevede i rinforzi di Massimo Masu (che arriva dal Laerru) e Antonio Stangoni (da La Bulzese), in difesa, che vanno ad aumentare il nutrito gruppo di giocatori locali, Giovanni Lepori (da La Bulzese) e Tore Orra (dall'FC Tergu) a centrocampo. Ancora in fase di definizione, invece, è il nome nuovo per l’attacco.

«L’obiettivo - dicono dalla società -, come sempre è quello di divertirsi e di divertire cercando sempre di più il sostegno del caloroso pubblico, visto e considerato che oltre ai nuovi acquisti vengono integrati e confermati diversi giovani locali su cui la dirigenza punta tantissimo". Dunque, tutto è pronto per affrontare il campionato 2014/2015 in piena forma. (s.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative