La Nuova Sardegna

Olbia

loiri porto san paolo

Servizio mensa e scuolabus, le domande entro settembre

LOIRI PORTO SAN PAOLO. L’amministrazione comunale (assessorato ai Servizi sociali e Pubblica istruzione) comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa e trasporto scuolabus per l’anno...

29 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. L’amministrazione comunale (assessorato ai Servizi sociali e Pubblica istruzione) comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa e trasporto scuolabus per l’anno scolastico 2014/2015. Le domande di iscrizione ai servizi si presentano al Comune entro il prossimo 10 settembre e dovranno essere corredate dell’attestazione Isee. In mancanza della stessa certificazione sarà applicata la tariffa massima.

Sempre l’assessorato comunale ai Servizi sociali in questi giorni ha dato il via alle iscrizioni per i soggiorni riservati agli anziani di Loiri Porto San Paolo. In particolare, possono essere presentate entro il 5 settembre le domande per la partecipazione al soggiorno termale in programma ad Abano Terme (dal 14 al 27 settembre). Anche in questo caso le domande dovranno essere corredate dell'attestazione Isee e della copia del documento di identità. Possono essere presentate le domande anche per il soggiorno turistico a Vienna, in Austria, dal 3 al 10 ottobre. Le domande si presentano entro il 19 settembre. Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare direttamente al numero 0789.481115.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative