La Nuova Sardegna

Olbia

Nella serra c’era la marjiuana, arrestati due fratelli di Loiri

LOIRI PORTO SAN PAOLO. Avevano creato una serra artigianale all’interno un armadio di legno, con pareti rivestite di alluminio e carta stagnola e dotata di ventilatori per ossigenazione e lampade...

24 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Avevano creato una serra artigianale all’interno un armadio di legno, con pareti rivestite di alluminio e carta stagnola e dotata di ventilatori per ossigenazione e lampade alogene. E poi, nel cortile della loro abitazione, avevano piantato cinque piante di marijuana.

Di più. Nascondevano in un involucro 9 grammi di marjiuana e poi avevano occulatato altri 1000 semi di marjiuana divisi per tipologia. A cui si sono aggiunti due bilancini di precisione e altre lampade e fari per l’illuminazione delle piante.

Ma a chi apparteneva tutto questo materiale sequestrato dai carabinieri?

A due fratelli che vivono nel centro del paese e che hanno rispettivamente 38 e 26 anni. Nessuno dei due in questo momento ha un’occupazione e così hanno pensato di avviare questa attività illegale.

La loro abitazione è stata perquisita dai carabinieri della locale stazione, i quali probabilmente avevano già raccolto elementi importanti durante precedenti indagini.

Ai due fratelli sono stati concessi i domiciliari (sono a disposizione dell’autorità giudiziaria).

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative