La Nuova Sardegna

Olbia

GOLFO ARANCI

Furto alla stazione di servizio, fermato un disoccupato

Furto alla stazione di servizio, fermato un disoccupato

GOLFO ARANCI. E’ stato sorpreso dai carabinieri, mentre svuotava l’accettatore self service del distributore di carburante di Golfo Aranci. Così, Alberto Melis, un disoccupato di Marrubiu di 47 anni,...

24 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GOLFO ARANCI. E’ stato sorpreso dai carabinieri, mentre svuotava l’accettatore self service del distributore di carburante di Golfo Aranci. Così, Alberto Melis, un disoccupato di Marrubiu di 47 anni, è stato arrestato per furto aggravato in concorso. Con lui un complice. Il quale però è riuscito a scappare.

E’ nell’area di servizio di via Libertà che i due ladri hanno messo a segno il colpo. Approfittando di un momento in cui c’era poco traffico, Alberto Melis ha prima distrutto l’accettatore utilizzando arnesi da scasso e poi si è impossessato dei soldi. Ma proprio inq uel momento sono arrivati i carabinieri, impegnati in una delle tante attività di controllo. Alla vista dei militari della radiomobile, il disoccupato ha cercato di nascondersi tra i cespugli, ma il suo piano di fuga non ha funzionato: è statoi raggiunto e arrestato. Nel corso dell’operazione, mentre proseguono le ricerche del complice, sono stati recuperati gli arnesi da scasso (già sottoposti a sequestro) ed è stata anche recuperata la somma in contanti rubata poco prima (11mila e 600 euro). Il denaro è stato ovviamente restituito al legittimo proprietario.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative