La Nuova Sardegna

Olbia

AGLIENTU

Bellezze in passerella: c’è miss Gran prix

Bellezze in passerella: c’è miss Gran prix

AGLIENTU. Cibo e bellezza, sono un mix che si preannuncia vincente per questa domenica ad Aglientu. Nel piccolo paese gallurese, infatti, è prevista la 21esima edizione della "Sagra della frittella”,...

23 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. Cibo e bellezza, sono un mix che si preannuncia vincente per questa domenica ad Aglientu. Nel piccolo paese gallurese, infatti, è prevista la 21esima edizione della "Sagra della frittella”, organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune. Inizia alle 19, all’anfiteatro comunale. Dalle 21.30, invece, ci sarà finale regionale del concorso nazionale “Miss Gran Prix”. La serata prevede, inoltre, l’esibizione della scuola di ballo "Dance school number one" e l’animazione dello showman Kiko Solinas.

Previsti, anche, ospiti a sorpresa. Lo scorso anno, Aglientu ospitò la terza tappa del concorso ed incoronò le più belle del reame: Valentina Uras, 16 anni di Ittiri alla quale è andata la fascia di Miss Gran Prix Golf; Daniela Fenu, 25 anni, di Sorso (Miss Gran Prix Moto); Raimonda Tanca, 20 anni, di Sorso (Miss Gran Prix Calcio); Siria Dore, 17 anni di Alghero (Miss Gran Prix Fitness) e Denisa Ursu, 14 anni, di Arzachena (Miss Gran Prix Auto). Chi sarà la vincitrice regionale? Lo si saprà domani. Il piccolo paese gallurese ha messo in piedi, anche per quest'estate, diverse manifestazioni, sagre e mostre artistiche al museo "Mud'A", tutte di successo (Festa del turista, Aglientu Summer blues festival, mostre collettive al museo). A settembre, invece, è prevista una tappa di "Gallura on the road". (s.d.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative