La Nuova Sardegna

Olbia

badesi

Brindisi con i «Calici di stelle»: oltre 1500 persone all’evento

BADESI. Brindisi sul lungomare di Badesi, nella notte di San Lorenzo con “Calici di stelle 2014”, serata dedicata alla degustazione dei vini e dei prodotti locali. L’evento ha visto la...

21 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Brindisi sul lungomare di Badesi, nella notte di San Lorenzo con “Calici di stelle 2014”, serata dedicata alla degustazione dei vini e dei prodotti locali. L’evento ha visto la partecipazione delle due cantine locali “Li Duni” e “Li Seddi”, organizzati in stand dedicati alla promozione dei prodotti e all’accoglienza. In abbinamento ai vini si sono potuti degustare anche altre prelibatezze, come i formaggi e le carni. Circa 1500 persone hanno preso parte alla manifestazione. “Calici di stelle”, oltre a richiamare ogni anno turisti che soggiornano nel territorio badesano, attrae anche molti “wine lovers” dei comuni limitrofi, che già conoscono i vini di Badesi e ne apprezzano le qualità. La serata è stata animata dalla musica del gruppo “Blues Strollers”.

La manifestazione, che si ripete con successo ormai da diverse edizioni, è stata inserita, per il secondo anno consecutivo, nel circuito ufficiale dell’associazione nazionale “Città del vino”. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative