La Nuova Sardegna

Olbia

porto san paolo

Musiche e suoni mediterranei con Sandro Fresi et Iskeliu

PORTO SAN PAOLO. Questa sera la piazzetta Gramsci di Porto San Paolo, a partire dalle ore 22, ospita Sandro Fresi et Iskeliu, in un concerto di musiche della Sardegna e del Mediterraneo. Sul palco...

09 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO SAN PAOLO. Questa sera la piazzetta Gramsci di Porto San Paolo, a partire dalle ore 22, ospita Sandro Fresi et Iskeliu, in un concerto di musiche della Sardegna e del Mediterraneo. Sul palco saliranno Sandro Fresi che suona la ghirondas, fisarmonica e organetto medievale, la cantante Paola Giua, Yanara Reyes Mc donald al canto e contrabbasso, Alessandro Deiana alla chitarra, liuto e llaud catalano, Tore Mannu alle percussioni e Fabio De Leonardis al violoncello.

Una bella serata di world music, insomma, con la presenza di artisti che si sono esibili in vari eventi di musica etnica in Italia, Francia, Germania, Olanda e Australia. La manifestazioni di questa sera rappresenta l'ultimo appuntamento della seconda mini rassegna "Loiri Sturdust". Un progetto patrocinato dal comune di Loiri Porto San Paolo e presentato ed organizzato dalle associazioni culturali Arteo e Musiklab Academy di San Teodoro con la direzione artistica di Di Nardo Maria Antonietta .

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative