La Nuova Sardegna

Olbia

BADESI

Gnocchetti e pecora per tutti, questa sera la festa è a tavola

BADESI. I piatti classici della tradizione gallurese rivivranno, questa sera, a Badesi, con la "Sagra degli gnOcchetti sardi e della pecora in cappotto". A partire dalle 20, in piazza Maestrale,...

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. I piatti classici della tradizione gallurese rivivranno, questa sera, a Badesi, con la "Sagra degli gnOcchetti sardi e della pecora in cappotto".

A partire dalle 20, in piazza Maestrale, verrà servito un menù che comprende gnocchetti sardi con salsiccia e pomodoro, pecora in cappotto, acqua e dell'ottimo vino locale. Ad organizzare la manifestazione è l'"Asd Badesi '09".

La serata, inoltre, sarà accompagnata dalla musica di "Ballando sotto le stelle", proposta dall'artista Cristiano. La sagra si terrà nella nuova piazza Maestrale, inaugurata un mese fa che sta facendo da cornice a tutte le numerose manifestazione estive che il Comune, ogni anno, propone nella stagione estiva, in collaborazione con le vivaci e dinamiche associazioni del piccolo paese gallurese.

"L'estate badesana 2014" è entrata nel vivo e, in cartellone, ci sono diversi eventi e manifestazioni.

I prossimi appuntamenti in programma sono previsti il 31 luglio, con una serata di musica e animazione per bambini, sempre in piazza Maestrale; il giorno successivo (1° agosto) ancora tanta musica con il concerto di rock e blues "Fleur du mal", il cui inizio è previsto per le 22.30 a Badesi mare. (s.d.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative