La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus

Raduno di 500 e auto d’epoca, poi musica e Festa della birra

CALANGIANUS. Un'altra serata di festa nel cuore del paese. Un raduno di 500 e altre auto d’epoca è in programma sabato in via Roma e piazza del Popolo. La manifestazione, col patrocinio del delegato...

17 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Un'altra serata di festa nel cuore del paese. Un raduno di 500 e altre auto d’epoca è in programma sabato in via Roma e piazza del Popolo. La manifestazione, col patrocinio del delegato allo spettacolo Claudio Bellu, è curata dall'associazione "Alive 2010" del presidente Gian Mario Gori. Dalle 18 alle 19 le vetture saranno parcheggiate in via Vittorio Emanuele. Aderiscono il Club veicoli storici di Tempio Pausania, il Club Italia e 500 Italia Olbia e il Circolo gallurese veicoli d'epoca di Arzachena. «Per noi è l'esordio –spiega Gori – e siamo convinti di poter offrire una bella serata all'insegna di belle macchine e buona musica. Invitiamo anche tutti coloro che hanno modelli di macchine datate in garage a presentarle per l'occasione. La manifestazione potrebbe crescere ulteriormente col tempo». Alle 20 seguirà uno spettacolo di zumba della scuola di danza New Dance Gallura del maestro Stefano Corongiu. E dopo le auto – spiega Bellu – dalle 22 c’è la Festa della birra, sempre in via Roma in compagnia del gruppo Warm Souls e del dj Carlo Achenza.(p.z.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative