La Nuova Sardegna

Olbia

Centro massaggi a luci rosse, la polizia sequestra un locale

Centro massaggi a luci rosse, la polizia sequestra un locale

Olbia, gli agenti hanno messo i sigilli a una struttura gestita da una cinese in via Longhena - FOTO

16 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ufficialmente si facevano solo massaggi ma, a quanto pare, erano possibili prestazioni supplementari. La polizia ha così messo i sigilli a un centro di massaggi orientali a Olbia, il primo della cittadina gallurese a esser finito sotto l'attenzione degli investigatori.

Gli agenti del commissariato questa mattina hanno eseguito l'ordinanza di sequestro preventivo disposta dal Gip del tribunale di Tempio Pausania, Marco Contu, del locale situato in via Longhena 15, dove, secondo gli accertamenti eseguiti, oltre ai massaggi, fatti da una massaggiatrice olbiese, venivano forniti anche altri servizi, questa volta da giovani cinesi.

Numerosi gli uomini, tra questi molti i giovani, che frequentavano il centro, tanto da incuriosire gli agenti guidati dal vice questore aggiunto Fernando Spinicci, che negli scorsi mesi hanno raccolto diversi elementi, compresi video e audio, che hanno portato il Gip a disporre il sequestro preventivo del locale per sfruttamento della prostituzione.

Questa mattina gli agenti hanno notificato un provvedimento di divieto di dimora nel comune di Olbia alla donna, una cinese di 35 anni, che gestiva la struttura.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative