La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa

Al via oggi Territorio dansa

Al via oggi Territorio dansa

SANTA TERESA. Si apre, nella magica cornice della chiesa di Buoncammino , la terza edizione dello spettacolo «Territorio Dansa». La performance di musica, canto, danza e teatro, giunta al suo terzo...

13 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Si apre, nella magica cornice della chiesa di Buoncammino , la terza edizione dello spettacolo «Territorio Dansa». La performance di musica, canto, danza e teatro, giunta al suo terzo anno e finanziata dalla Fondazione Banco di Sardegna e dal Comune, prevede quest'anno due serate: oggi e il 16 agosto. Oggi alle 19,30, di fronte alla chiesa di Buoncammino, apriranno lo spettacolo la danza contemporanea di Ilaria Orlandini e Daniela Vitale nella performance denominata “verso terra, ritornare, semplicità” e l'armonia del coro polifonico Ortobene di Nuoro.

Il progetto Territorio Dansa prosegue nel suo cammino volto alla valorizzazione del territorio e delle sue forme d'arte, quelle naturali e quelle nelle diverse esibizioni di artisti locali.

Quest'anno la danza abbraccia l'armonia del canto polifonico magistralmente interpretato dal coro nuorese.

Prevista anche una mostra fotografica di Agostino Angelo Bardanzellu che sarà presentata durante le due manifestazioni e che quest'anno sarà denominata “Verso terra”.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative