La Nuova Sardegna

Olbia

padru

padru

Ancora nessuna traccia di Salvatore «Barore» Barmina, pensionato 63enne che domenica scorsa ha fatto perdere le sue tracce dalla Rsa Smeralda di Padru dove era ospitato da tre anni. Secondo una...

12 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora nessuna traccia di Salvatore «Barore» Barmina, pensionato 63enne che domenica scorsa ha fatto perdere le sue tracce dalla Rsa Smeralda di Padru dove era ospitato da tre anni. Secondo una prima ricostruzione, Barmina avrebbe scavalcato la rete di recinzione della residenza sanitaria, scomparendo nel nulla. Nella ricerche sono impegnati forze dell'ordine e volontari, che stanno battendo palmo a palmo da ormai cinque giorni la zona. Preoccupata la famiglia, a cominiciare dalla nipote Giovanna Paola Basile, che spera di avere presto buone notizie. Come ricorda Giovanna Carta, «Barore è una persona dolce e mite, un uomo di campagna, ma anche di cultura. Era una persona buona ma malata e nonostante la ancora giovane età non era più in grado di badare a se stessa».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative