La Nuova Sardegna

Olbia

Estate degustando: stasera l’aperitivo nello scenario della torre di Longonsardo

Estate degustando: stasera l’aperitivo nello scenario della torre di Longonsardo

La cooperativa Cooltour Gallura presenta la seconda edizione di «Estate degustando» nello scenario della torre di Longonsardo, a Santa Teresa di Gallura. Si parte oggi e l’appuntamento si ripeterà...

29 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La cooperativa Cooltour Gallura presenta la seconda edizione di «Estate degustando» nello scenario della torre di Longonsardo, a Santa Teresa di Gallura. Si parte oggi e l’appuntamento si ripeterà ogni domenica. L'iniziativa è organizzata dalla cooperativa turistica in collaborazione con gli operatori locali. L’obiettivo è unire la storia con la tradizione enologica sarda e Santa Teresa su questo fronte si propone ancora una volta all’avanguardia con manifestazioni che puntano tutto sulla qualità dei prodotti, sulla buona accoglienza e sulla suggestione del paesaggio. Stasera, a partire dalle 19, saranno presentati i vini della nuova cantina di Berchidda -Aini Vini - in collaborazione con il ristorante “Il Grottino" e con il suggestivo accompagnamento musicale al tramonto da parte di Dj Chef. L’ingresso alla torre più la degustazione sono offerti al prezzo di 6 euro. I prossimi appuntamenti della rassegna “Estate degustando” sono, sempre di domenica sera e sempre nella torre di Longonsardo, con le cantire “Li Duni” di Badesi, Pedres di Olbia, Depperu di Luras, Gallura di Tempio e Piero Mancini ancora di Olbia.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative