La Nuova Sardegna

Olbia

Tc Tempio, ancora successi per le squadre della serie D

TEMPIO. Si è giocata domenica l’ultima giornata dei campionati dove sono impegnate le diverse squadre del Tc Tempio. Ottimo il risultato raggiunto dalla formazione di D2, guidata da Giuseppe Murrali,...

28 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Si è giocata domenica l’ultima giornata dei campionati dove sono impegnate le diverse squadre del Tc Tempio. Ottimo il risultato raggiunto dalla formazione di D2, guidata da Giuseppe Murrali, che imponendosi per 3-1 a Sassari, nei campi della Club House, ha confermato il primato in classifica, accedendo al tabellone finale per il passaggio in D1 come testa di serie.

È andata bene anche alla compagine di D4 del capitano Massimo Debertolo, che nel girone 4 ha battuto per 2-1 a Olbia il Geovillage, accedendo ai playoff di categoria. Buon campionato quello disputato dalla squadra di D3, che ha raggiunto la salvezza in un girone che si è rivelato molto complicato e impegnativo. Conclusi i campionati si continua comunque con la vita agonistica nel Tennis club Tempio. E’ partito lunedì il “IV trofeo città di Tempio”, un torneo di 3^ e 4^ categoria maschile e femminile che si concluderà il 6 luglio. Le gare, che vedranno la partecipazione di oltre 60 atleti sono di singolare. Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta con tabellone di selezione con conclusione delle sezioni intermedie. Tutte le finali si disputeranno sabato 5 luglio. (v. ca.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative