La Nuova Sardegna

Olbia

aggius

I cavalieri della Casa del Colle ai nazionali di pony games

I cavalieri della Casa del Colle ai nazionali di pony games

AGGIUS. Anche quest’anno i piccoli cavalieri del Circolo ippico “La Casa Del Colle” di Aggius si preparano ad affrontare l’ormai consueto appuntamento con i campionati italiani di Pony Games–Ludico....

25 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. Anche quest’anno i piccoli cavalieri del Circolo ippico “La Casa Del Colle” di Aggius si preparano ad affrontare l’ormai consueto appuntamento con i campionati italiani di Pony Games–Ludico.

Dopo le due edizioni consecutive disputatesi a Cervia presso il centro Ippico “Le Siepi”, quest’anno sarà il "Centro Equestre Cassia Antica Country Club” di Roma ad ospitare l’edizione 2014 dei campionati italiani di Pony Games. I cavalieri della "Casa del Colle capitanati" dall’istruttrice e tecnico Fise Luciana Lutzu e Maria Deiana dovranno affrontare a Roma cavalieri e amazzoni provenienti da tutta Italia nelle diverse discipline a cavallo.

La squadra gallurese è composta da Egle Tamponi (categoria B2), Giorgia Carta, Naomi Iacovino, Andrea Filigheddu, Anita Lutzu, Mattia Muretti (categoria B1), Federico Tamponi (Categoria A1), Greta Lutzu (Categoria A2). Nella prima giornata di gare, prevista per domani, i giovani campioni aggesi affronteranno la disciplina della Gimkana 2 e Gimkana Jump; mentre, nelle due giornate successive, ci dovranno cimentare con le difficoltose prove dei Pony Games. Attesissima, dunque, la finale di domenica 29 giugno, alla quale accederanno solo le squadre che si sono qualificate ai giochi delle giornate precedenti. (s.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative