La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena

Fondi Poic, domani riunione per gli aspiranti imprenditori

ARZACHENA. Domani alle 10, nell’aula consiliare, nuovo appuntamento per gli aspiranti imprenditori di Arzachena e della Maddalena prima della scadenza (30 aprile) dei termini di presentazione delle...

16 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Domani alle 10, nell’aula consiliare, nuovo appuntamento per gli aspiranti imprenditori di Arzachena e della Maddalena prima della scadenza (30 aprile) dei termini di presentazione delle domande per accedere ai fondi regionali Poic. Alla riunione sarà presente Damiano Deledda, project manager della Sfirs, la finanziaria della Regione.

L’obiettivo dell’incontro è dare informazioni utili sulla normativa e sulla compilazione telematica dei moduli.

Oltre al vice sindaco, Maria Giagoni, parteciperà l'assessore alla programmazione del Comune della Maddalena, Chicco Tirotto. «I fondi Poic rappresentano una grossa opportunità di accesso al credito e costituiscono una risorsa finanziaria concreta, a costo zero – dice Giagoni – per avviare nuove iniziative economiche». Tra le attività finanziabili: noleggio, ricerca, servizi di prenotazione e attività connesse, guide e accompagnatori turistici, pulizia edifici, cura e manutenzione del paesaggio, agenzie di eventi.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative