La Nuova Sardegna

Olbia

Aggius, raccolta di sangue: l’appuntamento è sabato

TEMPIO. Sarà bissata sabato prossimo ad Aggius la raccolta di sangue dallo slogan “Riempi il tuo cuore… con un gesto d’amore”, promossa dalla sezione tempiese dell’Avis. Nella giornata del 12...

11 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sarà bissata sabato prossimo ad Aggius la raccolta di sangue dallo slogan “Riempi il tuo cuore… con un gesto d’amore”, promossa dalla sezione tempiese dell’Avis.

Nella giornata del 12 aprile, intesa anche come festa della solidarietà, i volontari dell’associazione accoglieranno quanti vorranno donare il proprio sangue sull’autoemoteca, che sarà a loro disposizione all’ingresso del paese, in via Roma davanti alla sede della Pro Loco, dalle 8 a mezzogiorno.

A tutti i donatori sarà offerto un panino con carne arrosto per il ristoro e un uovo di Pasqua come ringraziamento per la sensibilità e l’altruismo dimostrati. Potrà infatti essere l’occasione per fare con un piccolo gesto un grande regalo, che per chi ne ha bisogno vale più di qualsiasi cosa.

Donare tra l’altro non costa nulla e fa anche bene alla salute. Basta avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, pesare almeno 50 kg ed essere in buone condizioni fisiche.

Il presidente dell’Avis Antonio Loche, nell’invitare quanti vorranno dare il loro prezioso contributo ad Aggius, ne approfitta anche per ringraziare i 25 donatori che sabato scorso a Tempio hanno aderito alla raccolta.

Un’altra grande risposta a favore di chi ha bisogno che incoraggia i volontarida sempre impegnati nel sociale. (v. ca.)

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative