La Nuova Sardegna

Olbia

“Commercio Duemila”, nuova guida

“Commercio Duemila”, nuova guida

TEMPIO. Gianmario Azzena, già presidente del Comitato Commercianti Centro Città, è stato nominato, presidente del Centro commerciale naturale “Commercio Duemila” nel corso di una assemblea dei soci....

30 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Gianmario Azzena, già presidente del Comitato Commercianti Centro Città, è stato nominato, presidente del Centro commerciale naturale “Commercio Duemila” nel corso di una assemblea dei soci. Subentra nell’incarico ad Antonio Carta.

Gianmario Azzena, che ha dichiarato di voler mantenere anche l’incarico di presidente del Comitato Commercianti Centro Città, è atteso già nei prossimi giorni da una serie di impegnativi appuntamenti per programmare con la Confcommercio e assieme ad altre associazioni, commercianti, pubblici esercizi, ristoratori, agriturismo, bed and breakfast, classi dei “fidali” ed altri soggetti ancora, le iniziative che per la primavera e l’estate tempiese. Sul tappeto anche il ripristino dell’allungamento degli orari della Ztl nel centro storico, introdotta con successo l’anno scorso da Mario Addis, assessore al bilancio e commercio.

Il provvedimento dovrà essere discusso anche con Agostino Madarese, assessore alla viabilità, polizia locale e arredo urbano. Prima occasione di confronto fra i due assessori, dopo il violento scontro verbale ed epistolare, avvenuto, fra i due, all’inizio di febbraio, quando Agostino Madarese aveva accusato l’assessore al commercio e tre funzionari di avere ignorato lo stato di totale illegalità nel quale starebbero operando diversi esercizi pubblici che si trasformano nei fine settimana in discoteche abusive. (a.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative