La Nuova Sardegna

Olbia

Carnevale con l’ombrello: non si sfila

di Angelo Mavuli
Carnevale con l’ombrello: non si sfila

Rinviato anche il corteo di ieri (si recupera domenica). La manifestazione dei bambini, invece, è programmata per venerdì

05 marzo 2014
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Dopo la sfilata dei bambini dell’Istituto Comprensivo, annullata lunedì, il maltempo ha costretto a rinviare anche la l’ultima sfilata prevista per ieri. La sfilata dei piccoli verrà recuperata dopodomani, quella di ieri si farà domenica.

Entrambe cominceranno alle 15 e il programma rimarrà invariato.

Venerdì sfileranno, agli ordini di Daniela Tamponi, maestra di danza, i bambini dell’Istituto Comprensivo, cui faranno da contorno anche le Majorette New Group. Domenica invece sfileranno: le Clownettes del re, sua maestà re Giorgio, i Giullari di corte, Mannena, gli Sbandieratori e musici della città dei candelieri, Madama Dorè e le sue figlie, i Pagliacci, Passion Carnival con il carro i Galli e l’etilometro, la Ciurma con il Circo comunale, Quelli del carnevale con San Patrick’s day, i Gelatai, il Comitato Carrasciali, Siam quelli là, la Cionfra con il Gran galà dei 40 anni ( che sono poi gli anni di partecipazione del gruppo al carnevale tempiese), la Greffa con Air paddha, il Gruppo folk con L’ultimo imperatore, Italian style con Fail superheroes, i Vampiri con le Chat noir, Staff la sabbia con Capitan Harlok, la Vecchia guardia con la Fabbrica del carnevale, Compagnia San Giuseppe con gli antichi romani, da Aglientu, Gli Amici di Vale con il carro, “l’Antico Egitto”, Li cari cotti, la Burrula agghjesa con la Marionetta cantastorie, le Mondine con Canale Italia, la Tribù con Vita spericolata-buoni o cattivi, Per il viaggio con la Storia infinita, New Group con London dream, Last minute, da Badesi, il Gruppo B-Team 07 con il carro “Pinocchio nel paese dei balocchi”, la Gang con Katar sfondation, la Greffa Mista con i Corsari, Cumpari di tazza ed infine The Crazy carnival con Wonderwork.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative