La Nuova Sardegna

Olbia

consiglio comunale

Vanni Sanna a Gianni Urtis: quel che serve è collaborare

Vanni Sanna a Gianni Urtis: quel che serve è collaborare

OLBIA. Continua il confronto accesso fra il presidente del Consiglio comunale di Olbia Vanni Sanna e il consigliere del Centro democratico Gianni Urtis. Quest’ultimo si era dimesso dalla presidenza...

24 febbraio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Continua il confronto accesso fra il presidente del Consiglio comunale di Olbia Vanni Sanna e il consigliere del Centro democratico Gianni Urtis. Quest’ultimo si era dimesso dalla presidenza della Commissione bilancio dopo uno scontro in aula nell’ultimo consiglio svoltosi martedì scorso. Ora Vanni Sanna interviene per spiegare come «le modifiche e gli avvicendamenti nei gruppi consiliari sono state enucleate dall’agenda delle priorità del consiglio dopo il 18 novembre. Per questo ho dovuto togliere la parola a Urtis che continuava a voler esporre un argomento retrodatato. Siccome Urtis continuava a parlare ho dovuto minacciare l’intervento dei questori per procedere al suo allontanamento dall’aula. La sopraggiunta ragionevolezza del consigliere ha consentito che non procedessi con la censura nei suoi confronti».

«Prendo atto delle dimissioni di Urtis da presidente della IV Commissione Finanze – dice ancora Sanna –, incarico che comunque almeno un’altra volta ha abbandonato e diverse altre volte ha paventato al Consiglio di volerlo fare per fatti, almeno allora, certamente a me non imputabili. In ogni caso l’invito a Urtis è a tutti i consiglieri è quello di collaborare insieme in un momento così difficile per la nostra città».

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative