La Nuova Sardegna

Olbia

Alimentazione, un convegno al Geovillage

Alimentazione, un convegno al Geovillage

OLBIA. L'Istituto Zooprofilattico della Sardegna dà appuntamento domani e dopodomani e al Geovillage di Olbia per la seconda edizione del convegno "De Alimenta, viaggi nel mondo della sicurezza...

10 ottobre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'Istituto Zooprofilattico della Sardegna dà appuntamento domani e dopodomani e al Geovillage di Olbia per la seconda edizione del convegno "De Alimenta, viaggi nel mondo della sicurezza alimentare", quest'anno sarà dedicato al problema della comunicazione del rischio, fra pericoli reali e allarme percepito.

L'evento, organizzato in collaborazione con l'Ordine dei Veterinari delle province di Sassari e Olbia-Tempio, sarà articolato in due giorni con un convegno e una tavola rotonda insieme ad esperti del settore sanitario, docenti universitari, operatori della ristorazione, produttori, associazioni dei consumatori e professionisti della comunicazione. Il convegno è accreditato ECM per la formazione continua in medicina. La prima giornata di studio sarà dedicata agli aspetti sanitari, mentre nella sessione di sabato 13, con un dibattito aperto, si affronterà il tema della comunicazione del rischio ai consumatori. Sia domani che dopo l’appuntamento è per le 9.30.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative