La Nuova Sardegna

Olbia

Tennis, grande successo per il torneo Città di Tempio

Tennis, grande successo per il torneo Città di Tempio

TEMPIO. E’ stato un vero successo il Torneo Nazionale di Terza e Quarta categoria di tennis, denominato “Trofeo città di Tempio” e organizzato dal Tennis Club cittadino. La manifestazione, che si è...

14 luglio 2013
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. E’ stato un vero successo il Torneo Nazionale di Terza e Quarta categoria di tennis, denominato “Trofeo città di Tempio” e organizzato dal Tennis Club cittadino.

La manifestazione, che si è protratta dal 24 giugno al 6 luglio scorsi, ha infatti visto la partecipazione di oltre sessantacinque atleti, provenienti dall’intera Sardegna e da diverse regioni della Penisola.

Per tutto il periodo interessato, il circolo, nonostante i risaputi disagi derivanti dalle continue perdite fognarie (problema ancora irrisolto), si è animato di atleti e spettatori, che hanno dato la giusta cornice al torneo dimostratosi, come ha sottolineato il presidente Antonio Congiu, «ricco di soddisfazioni per il club ospitante».

Giuseppe Murrali del Tennis Club Tempio, dopo essersi distinto nel tabellone di 3^ categoria, è andato ad aggiudicarsi il tabellone di 4^, vincendo ben nove partite e, in finale, avendo la meglio su Piero Stangoni, del Tc Viddalba, con un netto 6-0; 6-1.

Il torneo si è concluso con una bella ed entusiasmante finale, nella la quale Leonardo Mazzucchelli, del Geovillage, ha dovuto cedere al campione sardo di 3^ categoria Andrea Masala (Tc Torres), che lo ha superato 7-5; 6-1.

Dopo la cerimonia di premiazione, il consueto rinfresco offerto dal Tennis club Tempio. (v. ca.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative