La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Per Valerio Scanu premio a Roma, il 17 grande concerto

Per Valerio Scanu premio a Roma, il 17 grande concerto

LA MADDALENA. Valerio Scanu ha ricevuto il premio "Personalità Europea” in Campidoglio a Roma. La cerimonia si è tenuta alla presenza di personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Il...

15 dicembre 2012
2 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Valerio Scanu ha ricevuto il premio "Personalità Europea” in Campidoglio a Roma. La cerimonia si è tenuta alla presenza di personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Il premio ricevuto per i maddalenini è motivo d'orgoglio, e segue quello ricevuto il 17 giugno del 2011 dal Magnifico Rettore dell'Università Cattolica  Sapienza di Roma,per  il suo" Valore Artistico" . «Ho fortemente voluto questa serata- ha detto Valerio - perché voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma»!

Infatti proprio il 17 dicembre nella suggestiva cornice della sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Valerio Scanu terrà un concerto inedito di 2 ore e mezza, nel quale riproporrà tutti i suoi successi, i brani del suo ultimo lavoro, quelli della tradizione natalizia e alcune cover, non mancherà quasi certamente All By Myself ,cover che ha riscosso tantissimo successo su youtube.

«Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, - riprende Valerio - perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un'occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale».

Valerio è reduce dal fortunatissimo tour estivo, che lo ha visto presentare il suo ultimo album “Così Diverso “(pubblicato il 20 marzo 2012) e tutti i suoi successi in più di 30 piazze, dove folle di fans lo hanno accolto con entusiasmo e ammirazione. In una recente intervista durante la trasmissione di Rai Gulp “La tv Ribelle” Valerio ha dichiarato che il concerto vedrà la presenza di ospiti del mondo musicale e non solo , ma anche di alcuni duetti».(an.ni.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative