La Nuova Sardegna

Nuoro

Ortueri, 28enne disabile ha bisogno di cure: il popolo web si mobilita

L'ospedale di Nuoro dove è morto l'anziano di Uras
L'ospedale di Nuoro dove è morto l'anziano di Uras

Il giovane è stato colpito di recente da un ictus e deve fare una riabilitazione costosa che non è alla portata della sua famiglia

25 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Il popolo del web si mobilita per Giuseppe Zedde, un giovane di Ortueri, di 28 anni, paraplegico dal 2008 in seguito a un incidente stradale e colpito da un ictus il 12 giugno 2017.

Giuseppe, ricoverato nell'ospedale San Francesco di Nuoro dove è stato sottoposto a un intervento che gli ha salvato la vita, necessita di una urgente riabilitazione cognitiva in un centro specializzato dove possa essere seguito al meglio al fine di garantirgli una ripresa che gli consenta un futuro migliore.

Una possibilità che però ha costi molto elevati per la famiglia del giovane. Per questo gli amici del giovane, con il comitato «Aiutiamo Giuseppe» stanno promuovendo una raccolta fondi, per poter garantire una speranza e quindi la possibilità di riprendersi.

«Aiutiamo Giuseppe» è anche il nome della pagina creata su Facebook per aiutare il ragazzo. Qui si può trovare l'Iban su cui versare eventuale donazioni.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative