La Nuova Sardegna

Nuoro

tertenia 

Sviluppo rurale e innovazione oggi un incontro in Comune

TERTENIA. Importante appuntamento questo pomeriggio, alle ore 16, nella sala consiliare del Comune. L’agenzia Laore Sardegna, in collaborazione con le amministrazioni comunali, organizza una serie di...

23 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. Importante appuntamento questo pomeriggio, alle ore 16, nella sala consiliare del Comune. L’agenzia Laore Sardegna, in collaborazione con le amministrazioni comunali, organizza una serie di incontri nel territorio per la divulgazione del progetto “Multifunzionalità, Innovazione e Progetto Impresa Verde 3.0”.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare alle imprese e agli aspiranti imprenditori le opportunità offerte dai bandi riferiti alle misure 6.2 e 6.4 del programma di sviluppo rurale, inquadrate nell’ambito di un più vasto programma di supporto a favore dell’imprenditorialità, dell’innovazione e della diversificazione economica nelle aree rurali. In Ogliastra l’appuntamento si tiene questo pomeriggio a Tertenia, alle 16, nell’aula consiliare comunale di via Roma. «L’incontro – dicono gli organizzatori – è rivolto sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori e mirano ad illustrare le possibilità di investimento in attività innovative, turistiche, ambientali, didattiche e sociali, coerenti con le finalità del Psr Sardegna». (l.cu.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative