La Nuova Sardegna

Nuoro

orune 

Il Comune assegna in concessione l’ex ristorante

ORUNE. Il comune di Orune intende procedere alla concessione in utilizzo, a carattere provvisorio e a titolo oneroso, della parte disponibile dei vani ubicati nell'edificio dell'ex-ristorante attiguo...

17 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. Il comune di Orune intende procedere alla concessione in utilizzo, a carattere provvisorio e a titolo oneroso, della parte disponibile dei vani ubicati nell'edificio dell'ex-ristorante attiguo alla piattaforma ecologica, che si trova nella località Su Pradu. L’operazione è fattibile in base a quanto disposto dal regolamento, trattandosi di locali destinati ad attività del settore terziario commerciale.

La scelta dell'amministrazione è finalizzata a consentire l'eventuale presentazione di domande da parte di altri soggetti interessati, per individuare l'assegnatario a seguito della comparazione delle posizioni giuridico-economiche dei richiedenti (titolare di attività commerciale, partita Iva). La consistenza dei vani residui disponibili è di un vano bar, una sala e un gruppo servizi igienici ed è pari a una superficie complessiva di circa 147,70 mq. (b.a.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative