La Nuova Sardegna

Nuoro

GALTELLì 

“Crescere con l’atletica”: il gran finale del progetto

GALTELLÌ. Si è concluso con successo il progetto finanziato dall’amministrazione comunale di Galtellì “Crescere con l’atletica”. Il progetto ha coinvolto tutti i bambini di ogni livello scolastico,...

17 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Si è concluso con successo il progetto finanziato dall’amministrazione comunale di Galtellì “Crescere con l’atletica”. Il progetto ha coinvolto tutti i bambini di ogni livello scolastico, dall’infanzia sino alla terza media.

La manifestazione di chiusura, una vera giornata di sport e amicizia, si è tenuta nel campo sportivo comunale alla presenza di Sergio Lai presidente regionale Fidal, Gianni Diana presidente provinciale Fidal di Nuoro, Sandro Floris presidente provinciale del Coni, Jennifer Pranteddu presidente di Asd Atletica Sport è Vita, il corpo docente e i genitori dei ragazzi.

«Una bellissima giornata di sport per i nostri bambini che ha segnato la chiusura di un'attività che abbiamo finanziato per agevolare e conoscere un nuovo modo di vivere e fare sport. Grazie all'associazione Asd, alla presidente Jennifer Pranteddu, alle insegnanti, ai genitori e al consigliere Angelo Tore Loriga» le parole di ringraziamento del sindaco Giovanni Santo Porcu.

Il progetto, visti gli importanti risultati che è riuscito a ottenere, proseguirà anche il prossimo anno: lo hanno spiegato i promotori.

«Uno sport, l’atletica che stiamo supportando con l'intento di crescere i nostri giovani con i sani principi che guidano la corretta formazione dei ragazzi, proseguiremo in questo importante processo di valorizzazione dei nostri piccoli concittadini» conclude il sindaco di Galtellì Giovanni Santo Porcu. (c.f.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative