La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Centro estivo, a luglio si comincia 

Centro estivo, a luglio si comincia 

C’è tempo sino al 20 giugno per presentare le domande

17 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





POSADA. C’è tempo sino al 20 giugno per presentare le domande di partecipazione al centro estivo organizzato anche quest’anno dalle amministrazioni comunali di Siniscola, Posada e Torpè. L’iniziativa è seguita dall’ufficio di piano del distretto di Siniscola è prenderà il via il 3 luglio per concludersi ad agosto. Il centro estivo si terrà nella pineta di San Giovanni nell’area dell’ex stabilimento balneare della Polizia di Stato Luca Tanzi con turni di dieci giorni cadauno e orario previsto dalle 8.30 alle 16.30 per il tempo pieno ma c’è anche la possibilità di frequentare solo la mattina. A Posada, la quota di partecipazione per turno è stata fissata in 125 euro (100 nel caso di altri bambini dello stesso nucleo familiare). La graduatoria dei bambini ammessi a ciascun turno sarà pubblicata sul sito istituzionale, nel caso di ammissione a più turni è necessario versare anticipatamente le prime due quote in un’unica soluzione entro il 23 giugno e la copia della ricevuta dovrà essere consegnata, entro il 27.

Per qualsiasi informazione o chiarimento gli utenti, possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali del comune di residenza. Possono fare richiesta di partecipazione al centro i figli dei dipendenti della polizia, anche se non residenti nei tre comuni. Ci saranno infatti 3 posti riservati per Posada, 2 per Torpè e 3 per Siniscola. Otto posti infine sono riservati ai bambini figli di genitori originari dei tre centri. A Posada, il luogo di partenza e rientro è stato fissato in via Gramsci a fianco al Blu day, al seguito i bimbi dovranno portarsi una borraccia d’acqua, telo mare, costume, capellino, cambio e merenda per la mattina. (s.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative