La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Oggi al via il torneo di calcio dedicato a Roger Conteddu

di Mauro Piredda

SINISCOLA. Inizia oggi il torneo calcistico per ricordare Roger Conteddu, stimato uomo di sport e allenatore degli esordienti della Montalbo che perse la vita lo scorso dicembre, insieme a un...

16 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Inizia oggi il torneo calcistico per ricordare Roger Conteddu, stimato uomo di sport e allenatore degli esordienti della Montalbo che perse la vita lo scorso dicembre, insieme a un cinquantenne di Fonni, durante un incidente stradale nella Nuoro-Lanusei.

Grande e immediato fu il cordoglio del mondo del calcio siniscolese e non solo.

Con l’obiettivo di ricordare la sua figura umana e sportiva e il suo impegno nella trasmissione dei valori e della cultura sportiva alle giovanissime generazioni, la Polisportiva Montalbo (in collaborazione con i parenti e gli amici di Roger) ha predisposto un calendario di incontri che si protrarranno fino a domenica 18 giugno.

Tre giornate di sfide riservate alle categorie “Piccoli amici”, “Primi calci”, “Pulcini” ed “Esordienti” che si terranno presso lo stadio Pino e Fabiana Solinas, dal mattino alla sera. Dieci le società che parteciperanno al primo memorial in ricordo di Roger: quattro rappresentative siniscolesi (Montalbo, La Caletta, Progetto Calcio Siniscola e Siniscola Sporting), Fanum Orosei, Posada, Onifai, Bittese, Budoni e Torpè.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative