La Nuova Sardegna

Nuoro

al bivio per oniferi 

Incidente sulla 131 dcn, salvi per miracolo mamma e figlio

Incidente sulla 131 dcn, salvi per miracolo mamma e figlio

OROTELLI. Brutto incidente ieri pomeriggio intorno alle 14 sulla 131 dcn, per fortuna senza gravi conseguenze. Una donna di Orotelli, alla guida della sua Bmw, mentre percorreva la 131 dcn in...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Brutto incidente ieri pomeriggio intorno alle 14 sulla 131 dcn, per fortuna senza gravi conseguenze. Una donna di Orotelli, alla guida della sua Bmw, mentre percorreva la 131 dcn in direzione di Abbasanta, arrivata al chilometro 40, all’altezza del bivio per Oniferi, ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada. In macchina, seduto sul sedile posteriore, c’era anche il suo figlioletto di tre anni e mezzo. La mamma e il bambino sono usciti fortunatamente illesi dall’incidente. Sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Francesco per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Erano le 14 quando la donna, forse accecata dal sole, ha perso il controllo della sua auto che ha sbandato pericolosamente ed è finita fuori strada. I primi a dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Nuoro e gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna e il suo bambino in ospedale.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia di Stato.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative