La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Scontro auto-bicicletta ragazzino finisce in ospedale

TORTOLÌ. Incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona dietro il poliambulatorio della Assl, all’altezza dell’incrocio fra la via monsignor Carchero e la via Bertulottu. C’è stato uno scontro...

12 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona dietro il poliambulatorio della Assl, all’altezza dell’incrocio fra la via monsignor Carchero e la via Bertulottu. C’è stato uno scontro fra un’autovettura (una Fit Punto) e una bicicletta con in sella un ragazzino di circa 15 anni. Nell’impatto, il ragazzino è finito prima sul parabrezza dell’utilitaria e quindi sull’asfalto. È stato subito soccorso dall’autista e da altri automobilisti di passaggio, oltre che da un medico che stava effettuando un servizio di guardia. Il giovanissimo ciclista ha riportato alcuni traumi e una ferita poco sotto il mento.

È stato quindi trasportato con un’autoambulanza del Servizio 118 nell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei, dove è stato subito sottoposto a numerosi esami e accertamenti. Le sua condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul luogo dell’incidente, nella zona del poliambulatorio della Assl, sono giunte, per i rilievi di legge, le forze dell’ordine. (l.cu.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative