La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Imu e Tasi, i moduli si ritirano in Comune all’ufficio tributi

TORTOLÌ. Il Comune di Tortolì-Arbatax rende noto a tutti i contribuenti che il versamento Imu e Tasi dovuto per l’anno d’imposta 2017, dovrà essere effettuato «in autoliquidazione, con entro il 16...

24 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Il Comune di Tortolì-Arbatax rende noto a tutti i contribuenti che il versamento Imu e Tasi dovuto per l’anno d’imposta 2017, dovrà essere effettuato «in autoliquidazione, con entro il 16 giugno e saldo entro il 1 dicembre esclusivamente mediante modello F24». Per l’anno in corso il Comune di Tortolì-Arbatax, per oggettivi motivi tecnici e organizzativi, non provvederà alla spedizione dei modelli F24 precompilati relativi ai due tributi. «I moduli di versamento -viene sottolineato in una nota emessa dall’ente locale - potranno comunque essere ritirati presso l’ufficio tributi oppure tramite e-mail inoltrando la richiesta al seguente indirizzo servizio.tributi.ragioneria@comuneditortoli.it».
Per il ritiro dei modelli di pagamento per conto di terze persone, è necessario munirsi preventivamente di apposita delega alla quale andrà allegato documento di identità del delegante, ai sensi della vigente normativa in materia di privacy. (l.cu.)
La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative