La Nuova Sardegna

Nuoro

l’incidente alla casa di riposo

Nicola Porcu: «Davo da mangiare ai gatti e il cancello è caduto»

Nicola Porcu: «Davo da mangiare ai gatti e il cancello è caduto»

NUORO. «Grazie a tutti, sto bene, stavo solo dando da mangiare ai gatti»: la testa bendata, i punti di sutura, e i dolori per il forte trauma cranico subito il giorno prima, non sono riusciti...

19 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. «Grazie a tutti, sto bene, stavo solo dando da mangiare ai gatti»: la testa bendata, i punti di sutura, e i dolori per il forte trauma cranico subito il giorno prima, non sono riusciti comunque a fermare la voglia di vivere e l’entusiasmo del grande Nicola Porcu. E il suo desiderio di ringraziare di cuore i tantissimi che, dopo aver saputo dell’incidente che ha riportato alla casa di riposo di Orotelli a causa del cancello che lo ha travolto, nelle ultime ore gli hanno fatto arrivare una vera marea di affetto e vicinanza. Una grande solidarietà che l’amico Franco Stefano Ruiu ha riportato al buon Nicola ieri mattina, quando è andato a trovarlo nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Francesco.

«L’ho trovato «ispipillu che groddo alla solita – scrive Ruiu su Facebook dopo la visita in ospedale – è sempre pronto e sagace nelle risposte. Il braccio, che temevo potesse avere grossi problemi, fino ad ora sembrerebbe normale. Ricorda quanto accaduto. Accudiva i suoi gatti e anche quello dei carabinieri che ha battezzato “Maresciallo”. Mi ha chiesto scusa per il fatto di aver involontariamente rinviato il nostro incontro e quando gli ho detto, minacciandolo, di non fare scherzi, perché gli voglio bene, si è messo a piangere».

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative