La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, saldatori e tubisti per il Consorzio di bonifica

SINISCOLA. Tre saldatori tubisti e un operaio comune, saranno assunti dal Consorzio di bonifica della Sardegna Centrale per un periodo di otto mesi con contratto a tempo determinato. I saldatori,...

25 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Tre saldatori tubisti e un operaio comune, saranno assunti dal Consorzio di bonifica della Sardegna Centrale per un periodo di otto mesi con contratto a tempo determinato.

I saldatori, dovranno saper utilizzare la fiamma ossiacetilenica e ad arco e saper operare su condotte e relative apparecchiature mentre l’operaio, avrà mansioni di interventi per pulizia e diserbo nei canali di bonifica, nelle pertinenze consortili e piccoli interventi di manutenzione.

Per tutti, è richiesto l’assolvimento della scuola dell’obbligo e la maggiore età, il possesso della patente di tipo B e l’iscrizione nell’elenco dei disoccupati.

Le domande vanno indirizzate al centro per l’impiego di Siniscola o alle sedi decentrate di Orosei e Bitti entro il 26 aprile. Un albergo di Sos Alinos, ricerca infine per il periodo da giugno a settembre un cameriere di sala con esperienza almeno biennale nella mansione, si chiede la conoscenza dell’inglese.

La scadenza delle domande è entro il 19 maggio. Per informazioni, rivolgersi al centro per l’impiego di Siniscola o sede di Orosei. (s.s.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative