La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi

Domani campionato interregionale di Taekwondo

GAVOI. Si svolgerà domani con inizio alle 9 nel palazzetto dello sport Maristiai di Gavoi, il campionato interregionale di forme organizzato dal comitato regionale di taekwondo in collaborazione con...

22 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. Si svolgerà domani con inizio alle 9 nel palazzetto dello sport Maristiai di Gavoi, il campionato interregionale di forme organizzato dal comitato regionale di taekwondo in collaborazione con il Tkd Gavoi. Saranno 20 le palestre in gara, provenienti da tutta l’isola per un totale di 231 atleti. La gara vedrà come protagonisti tutte le categorie per ogni grado di cintura.

Con quella di domenica è la quinta volta consecutiva che il centro barbaricino ospita il campionato interregionale di forme. «Anche quest’anno la scelta – dice la presidente del Comitato regionale Ornella Zucca – è ricaduta su Gavoi, sia per le caratteristiche del palazzetto dello sport che lo rendono idoneo alla manifestazione, sia per le grandi doti organizzative sempre dimostrate dal presidente del Tkd Gavoi, Pierpaolo Garau, nonché per la grande ospitalità sempre dimostrata dai gavoesi. Ospitalità che ha dato i suoi frutti, infatti si registra il tutto esaurito per la giornata di sabato in virtù del fatto che in tantissimi hanno deciso di arrivare in paese il giorno prima della manifestazione».

La manifestazione di domani precede di una settimana un’altra giornata di sport prevista per il 1° maggio: la seconda edizione del torneo “Giovani promesse” organizzata dal Tkd Gavoi e Tkd Ottana in collaborazione con il comune di Gavoi. In entrambe le occasioni, l’ingresso al palazzetto è libero. (g.m.s.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative