La Nuova Sardegna

Nuoro

Irgoli, «Giochiamo con l’arte» Un laboratorio per bambini

IRGOLI. Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al laboratorio "Giochiamo e impariamo con l'arte" che si terrà a Irgoli, a cura di due giovani artisti sardi Maurizio Brocca e Marco Useli. Il...

21 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al laboratorio "Giochiamo e impariamo con l'arte" che si terrà a Irgoli, a cura di due giovani artisti sardi Maurizio Brocca e Marco Useli.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra l'amministrazione comunale di Irgoli e l'associazione culturale Càmpana de Runda, si rivolge ai bambini dai 6 agli 11 anni e intende fornire gli strumenti base per un approccio professionale al mondo artistico.

Durante il laboratorio i partecipanti potranno anche approfondire le materie scolastiche e sviluppare la propria personale inclinazione all'arte. Il corso avrà la durata di 8 incontri da due ore ciascuno e si terrà presso la Biblioteca comunale di Irgoli.

Per tutte le informazioni necessarie e per poter procedere con le iscrizioni ci si può rivolgere al numero 0784979005 o alla mail biblioirgoli@tiscali.it. Sono previsti un massimo di 15 iscritti e il termine per l'iscrizione è previsto il 5 maggio, giorno nel quale si terrà anche la riunione generale per la presentazione del progetto. (c.f.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative