La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti

Viabilità, oggi e domani lavori sulla Statale 389

BITTI. Oggi e domani è chiuso al traffico veicolare il Corso Vittorio Veneto dal numero 180 nella direttrice per Buddusò e la via Deffenu dall’altezza dell’intersezione con la via Brigata Sassari...

19 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Oggi e domani è chiuso al traffico veicolare il Corso Vittorio Veneto dal numero 180 nella direttrice per Buddusò e la via Deffenu dall’altezza dell’intersezione con la via Brigata Sassari sino all’uscita della statale 389 nella direttrice per Orune “per lavori urgenti di ripristino del manto stradale”. Lo impone una ordinanza del sindaco Ciccolini a seguito della comunicazione dell’Anas che «evidenzia la necessità di regolamentare la circolazione di autoveicoli e motoveicoli al fine di garantire l’esecuzione dei lavori a regola d’arte».

Il provvedimento del sindaco, pertanto, nella fascia orario 8-17 vieta circolazione e la sosta degli autoveicoli, motoveicoli e autocarri, limitatamente ai tratti di strada interessati dai lavori. Inoltre è fatto obbligo all'impresa esecutrice dei lavori di transennare opportunamente l'area, di renderla ben visibile, di apporre idonea segnaletica di preavviso di non transitabile. I vigili urbani e gli agenti della forza pubblica sono incaricati dell’esecuzione dell' ordinanza. (b.a.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative